venerdì 23 dicembre 2016

Allarmi Per Casa - Protezione Per Giardini Balconi Terrazzi

SISTEMI DI ALLARME PER CASA - PROTEZIONE PER GIARDINI

Molte persone spesso si domandano se conviene installare un sistema d'allarme per proteggere il giardino, un terrazzo o un balcone, convinti che ci possano essere dei problemi legati ai falsi allarmi dovuti ad animali, piante, sole ed altro.

Sicuramente possiamo affermare che un giardino o un balcone o un terrazzo sono tecnicamente delle situazioni abbastanza difficili da proteggere con un allarme, in quanto giocano vari fattori che possono far scattare i sensori di movimento senza una reale situazione d'intrusione.

E' normale che come in tutte le cose se si tende ad installare i componenti sbagliati si può incappare in questa situazione spiacevole e quindi avere dei falsi allarmi.

Noi dell'Antifurtoromapro.it quando si tratta di installare un sistema d'allarme per un giardino o balcone facciamo un attenta valutazione del luogo da proteggere, valutando attentamente ogni possibile fonte di falso allarme, inoltre ci avvaliamo di sensori di movimento da esterno professionali di varie marche come Optex - Duevi - Italiana Sensori ed altre, sviluppati appositamente per operare in condizioni critiche e rilevare con precisione una reale intrusione.

QUALI SENSORI DI MOVIMENTO INSTALLARE PER UN GIARDINO?

Il mercato offre oggi una vasta scelta di sensori di movimento per esterno, chiamati tecnicamente PIR, è normale che puntando su sensori PIR a basto costo e a mono-lente, il rischio di avere dei falsi allarmi è maggiore.

Il nostro consiglio è quello d'installare sempre e solo dei sensori di movimento per esterno con doppio sensore piroelettrico, con possibilità di programmazione delle logiche AND NORMALE - AND DIREZIONALE e OR, con possibilità di programmazione degli impulsi e sistema anti accecamento dai raggi del sole, inoltre se necessario utilizzare oltre ai piroellettrici passivi anche come tecnologia l'antimasking per avere cosi due tecnologie che combinate insieme renderanno il sensore affidabile e immune ai falsi allarmi.

Detto questo sicuramente questi sensori di movimento per esterno hanno un costo che non è certo basso, ma garantiscono una alta affidabilità contro i falsi allarmi.
A
Antifurto Casa - Sensori Di Movimento Per Esterno
A
Bisogna anche aggiungere che i sensori di movimento per esterno professionali si possono avere in diverse configurazioni, infatti troviamo modelli ad angolo stretto come ad esempio i modelli FIT o BX80 della Optex, o volumetrici ad angolo di 90° come il DIRRVE della DUEVI, ognuno ideale per la situazione da proteggere.

Chiaramente è sempre consigliabile rivolgersi a personale qualificato e certificato per l'installazione di un sistema di allarme per la propria abitazione o villa, che progetti e studi nel dettaglio tutte le componenti da installare più idonee per il proprio allarme ed evitare quindi acquisti su internet che risulterebbero inseguito inadeguate.

Ricordiamo che un sistema di allarme serve a proteggere in primo i propri cari, nonché i propri beni.

Per info e sopralluoghi gratuiti su Roma 
potete contattarci al seguente numero:
06.92958976

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

Search